Home News Rose Villain a Sanremo 2024 con “CLICK BOOM!” e l’Album “RADIO SAKURA”

Rose Villain a Sanremo 2024 con “CLICK BOOM!” e l’Album “RADIO SAKURA”

by Angelo Fasolo
0 comment

Rose Villain a Sanremo 2024: “CLICK BOOM!” e l’Album “RADIO SAKURA” – Una Sinergia di Emozioni e Ritmo Pronta a Conquistare il Palco dell’Ariston

Rose Villain, il nome emergente nel panorama musicale, è pronto a illuminare il palco dell’Ariston alla 74ª edizione del Festival di Sanremo con il suo brano coinvolgente “CLICK BOOM!”. Questo singolo elettrizzante sarà il pezzo principale del suo nuovo album intitolato “RADIO SAKURA”, in uscita il 8 marzo.

La performance di Rose Villain a Sanremo non sarà solo un’occasione per gareggiare tra gli artisti di spicco, ma anche per presentare al pubblico il suo ultimo lavoro, “CLICK BOOM!”, un brano che promette di far esplodere emozioni e ritmo. L’album “RADIO SAKURA”, che sarà disponibile dal 8 marzo, promette di essere un viaggio musicale attraverso il talento unico e la creatività di Rose Villain.

RADIO SAKURA album rose villain

RADIO SAKURA album rose villain

Il brano sarà contenuto nel nuovo album dell’artista, “RADIO SAKURA” (Warner Music Italy),  e da oggi in pre-save al link https://wct.live/app/39665/rose-villain-radio-sakura: un nuovo capitolo per Rose, il sequel del suo primo lavoro discografico, in cui si metterà a nudo per mostrarci il suo lato più forte, ma altrettanto intimo. Dalle ombre di “Radio Gotham” è sbocciata una nuova vita.

Il titolo stesso, “RADIO SAKURA”, suggerisce un’esperienza sonora avvincente e misteriosa, indicando un album che esplora diverse sfaccettature emozionali e musicali. Con l’uscita programmata proprio il giorno della sua esibizione a Sanremo, Rose Villain offre ai suoi fan un doppio regalo musicale, permettendo loro di immergersi completamente nella sua nuova creazione.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it