Home News Sanremo 2024: Eros Ramazzotti, Gigliola Cinquetti e Giorgia

Sanremo 2024: Eros Ramazzotti, Gigliola Cinquetti e Giorgia

by Angelo Fasolo
0 comment

Un’incantevole viaggio nella storia musicale italiana con Giorgia, Eros Ramazzotti e Gigliola Cinquetti al Festival di Sanremo 2024

Nell’annuncio di questa mattina, Amadeus ha gettato ulteriore luce sulla spettacolare line-up di ospiti che prenderanno parte alla 74ª edizione del Festival di Sanremo 2024. La settimana canora sarà segnata da un trionfo di emozioni e ricordi, poiché tre icone della musica italiana salgono sul palco per commemorare anniversari significativi.

Mercoledì 7 sarà il momento di Giorgia, la talentuosa artista italiana, che incanterà il pubblico con la sua esibizione di “E poi”, brano presentato al Festival nel 1994, festeggiando così il trentennale di questo indimenticabile successo.

Il giovedì, il palco di Sanremo vibrerà con la potente presenza di Eros Ramazzotti, vincitore nella categoria Nuove Proposte nel 1984. L’artista porterà sul palco l’emozionante “Terra promessa”, celebrando con il pubblico i quarant’anni di questa iconica canzone, che continua a lasciare un’impronta indelebile nella storia della musica italiana.

Infine, la serata finale di sabato sarà risplendente con la partecipazione di Gigliola Cinquetti, che festeggerà i sessant’anni dalla vittoria al Festival con “Non ho l’età”. Un momento straordinario che chiuderà il cerchio di una settimana ricca di emozioni e celebrerà la carriera di tre artisti straordinari.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it