Home News Michele Bravi: Il significato di “Per Me Sei Importante”

Michele Bravi: Il significato di “Per Me Sei Importante”

by Angelo Fasolo
0 comment

Michele Bravi: Alla Scoperta dell’Essenza del Legame con “Per Me Sei Importante”

Michele Bravi, dopo essersi rimesso in pista con una nuova traccia musicale, si prepara a far emergere il secondo estratto dal suo attesissimo Concept album, il frutto dei suoi sforzi e della sua creatività negli ultimi mesi. La delusione per non essere stato incluso tra i partecipanti al prossimo Festival di Sanremo è stata archiviata, e l’artista si concentra ora sulla sua musica.

Il cantautore, noto anche per la sua recente partecipazione alla 80ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nel film “Finalmente l’alba” di Saverio Costanzo, si appresta a lanciare il secondo brano estratto dal suo prossimo album intitolato “Per Me Sei Importante”. Questo nuovo singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 5 gennaio 2024.

MICHELE BRAVI

MICHELE BRAVI

Il significato di “Per Me Sei Importante”

Nel descrivere il significato di questa traccia, Bravi ha condiviso: “Il secondo capitolo musicale del concept album inizia a leggere negli occhi dell’altro una vibrazione diversa. L’incontro tra due anime sottili che nascondono il desiderio di appartenersi in un luogo piccolo, lontano dal mondo.”

Queste parole suggeriscono un’atmosfera di intimità e connessione, enfatizzando il desiderio di appartenenza e la ricerca di un legame autentico, lontano dalle distrazioni del mondo esterno. “Per Me Sei Importante” sembra promettere un viaggio emotivo che esplora le sottili sfumature delle relazioni umane, rivelando la bellezza e la complessità dell’essere autentici l’uno con l’altro.

Con il suo nuovo brano, Michele Bravi continua a incantare il suo pubblico, portando avanti la sua narrativa musicale e lasciando intravedere aspetti profondi dell’esperienza umana attraverso la sua arte.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it