Home News Britney Spears Annuncia il Suo Ritiro alla Musica

Britney Spears Annuncia il Suo Ritiro alla Musica

by Angelo Fasolo
0 comment

Britney Spears getta la Spugna: Un Annuncio Che Ha Sconvolto i Fan

L’industria musicale è sconvolta dalle recenti dichiarazioni della popstar Britney Spears, che ha gettato luce su un futuro senza musica attraverso un post diretto su Instagram. Smentendo fervide speculazioni riguardo a un imminente ritorno discografico, la cantante ha spazzato via ogni speranza dei fan, dichiarando senza mezzi termini: “Giusto per chiarire, molte di queste notizie sono solo spazzatura! Continuano a dire che sto cercando casualmente persone per un nuovo album . Non farò mai più parte dell’industria musicale!”

Questa drastica presa di posizione ha sorpreso coloro che speravano in un ritorno trionfale della popstar dopo il suo ultimo album in studio, “Glory”, nel lontano 2016. Da allora, Spears si è rifiutata di tornare in studio fino a quando non aveva ottenuto la libertà dalla tutela legale di suo padre. Questo traguardo è stato raggiunto solo alla fine del 2021, e molti si aspettavano un ritorno in grande stile, soprattutto dopo la sua collaborazione di successo con Elton John per “Hold Me Closer”, pubblicato nell’estate del 2022.

Tuttavia, sembra che i i piani della star sono completamente diversi, escludendo categoricamente un suo ritorno sulle scene musicali. Secondo le sue parole, si sta dedicando alla composizione musicale per altri artisti utilizzando uno pseudonimo: “Quando compongo, lo faccio per divertimento o per altri. Ci sono molte cose che le persone non sanno di me. Ho scritto oltre 20 canzoni per altri negli ultimi due anni. Sono una ghostwriter e sinceramente mi va bene così…” ha continuato nel suo ultimo sfogo su Instagram.

Nonostante conferme da fonti autorevoli come Rolling Stone, che avevano rivelato che il team di Britney stava lavorando su nuovi brani e contattando autori e produttori di alto livello (alcuni dei quali avevano confermato personalmente di essere coinvolti, come gli Stargate), sembra che la popstar ho preso una direzione diversa. Le sue dichiarazioni lasciano intendere che il team discografico potrebbe aver operato senza coinvolgerla, mettendo così a rischio definitivo la sua carriera musicale. Questo, dopo aver venduto oltre 150 milioni di dischi e aver consolidato la sua posizione come l’artista di maggior successo tra il 2000 e il 2010.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it