Home News Federica Panicucci celebra l’arrivo del 2024 su canale 5 con “Capodanno in Musica”

Federica Panicucci celebra l’arrivo del 2024 su canale 5 con “Capodanno in Musica”

by Angelo Fasolo
0 comment

Federica Panicucci conduce su Canale 5 “Capodanno in Musica” da Genova: con Al Bano, Orietta Berti e gli allievi di ‘Amici

Dopo il trionfo dell’evento celebrativo “Capodanno in musica” del 2022, il 2024 di Canale 5 torna quest’anno a Genova, adagiandosi nella suggestiva cornice di Piazza De Ferrari. Sarà Federica Panicucci a condurre la serata, confermandosi come la regina della notte di San Silvestro sotto l’egida di Mediaset.

L’evento sarà un tripudio di talenti e volti noti, con protagonisti di diversa estrazione artistica. Dal leggendario Al Bano agli allievi di “Amici”, passando per voci iconiche come Iva Zanicchi, Michele Bravi, Orietta Berti e gli Articolo 31, la line-up è un mosaico eclettico di talento e stili musicali.

La serata prenderà il via al termine del tradizionale discorso di fine anno del Presidente della Repubblica, per poi accendere i riflettori su un palco che ospiterà una sfilza di musicisti e grandi interpreti che hanno scritto pagine importanti della canzone italiana, mescolandosi agli idoli più contemporanei dei giovani.

Tra gli artisti presenti si annoverano Al Bano, Orietta Berti, Articolo 31, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Michele Bravi, Mietta, Luigi Strangis, Matteo Romano, Gemelli Diversi, Ivana Spagna, Gaia, Sophie and The Giants, Enrico Nigiotti, Big Boy, Paolo Meneguzzi, Leo Gassman, Berna, Federica, Wax, con la partecipazione speciale di tutti gli allievi della scuola di “Amici”.

La diretta su Canale 5 e in radio sarà un’occasione imperdibile per tutti gli spettatori, che potranno godersi non solo la performance in Piazza De Ferrari ma anche collegamenti speciali con la Piazza di Bari. Qui, Mariasole Pollio di Radio 105 guiderà le esibizioni di Ermal Meta, Coez e Frah Quintale.

Per coloro che non potranno seguire l’evento in diretta televisiva, l’atmosfera coinvolgente della serata sarà trasportata sulle frequenze radio di Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno e Radio Piterpan, garantendo a tutti la possibilità di essere parte di questa straordinaria celebrazione.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it