Home News X Factor 2023: il cast della nuova edizione in partenza a settembre

X Factor 2023: il cast della nuova edizione in partenza a settembre

by Angelo Fasolo
0 comment

Il ritorno di morgan nella nuova edizione di X Factor 2023

Il 2023 si prospetta come un anno di conferme e grandi ritorni per X Factor. Nella nuova edizione del talent show, che andrà in onda a settembre su Sky e in streaming su NOW, vedremo tornare dietro al tavolo dei giudici tre artisti che hanno già occupato quelle sedie nel 2022, insieme a uno dei volti più familiari e storici di X Factor: Morgan.

X Factor 2023 morgan

X Factor 2023 morgan

Dopo nove anni dalla sua ultima partecipazione, Marco Castoldi, ancora detentore del record di vittorie nella storia dello show, si prepara a fare il suo ritorno nel luogo in cui la sua carriera televisiva è decollata, pronto a condividere la giuria con Fedez, che nel corso degli anni ha sempre dimostrato rispetto nei confronti di Morgan per avergli insegnato a navigare nel mondo della televisione, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico.

Nella conduzione Francesca Michielin, che dopo l’ottima performance della scorsa edizione è pronta a mettersi in gioco come presentatrice di questa straordinaria piattaforma che continua a raccogliere il meglio della musica e dell’arte italiana, con l’obiettivo di scoprire e coltivare le popstar di domani.

 Antonella d’Errico, Executive Vice President Content di Sky Italia

“X Factor rappresenta la colonna portante dell’intrattenimento di Sky, un esempio di un nuovo modo di fare e interpretare lo spettacolo, capace di vivere non solo in televisione, ma diffusamente su tutti i media grazie al talento straordinario di artisti e professionisti, sia davanti che dietro le quinte. Siamo entusiasti di avere di nuovo con noi Francesca Michielin, che l’anno scorso ha superato con freschezza e personalità una delle prove più complesse e affascinanti della sua carriera”.

“Siamo pronti a dare il via a uno spettacolo che rappresenta una macchina gigantesca, contemporanea e in costante evoluzione, ma sempre radicata nella sua storia. Diamo il benvenuto a Morgan, un pezzo di storia di X Factor, che si unirà al talento di Fedez, che partecipa alla sua settima edizione, e di Ambra e Dargen. Noi e Fremantle siamo pronti a offrire al pubblico uno spettacolo spettacolare e coinvolgente”.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it