Home Interviste Geolier: Successo, Ispirazione e Legame con Napoli

Geolier: Successo, Ispirazione e Legame con Napoli

by Angelo Fasolo
0 comment

Geolier racconta del suo anno di trionfi, delle fonti di ispirazione quotidiana e del profondo legame con la città di Napoli.

In un’intervista a Infocilento.it, Geolier condivide il suo anno di successo con album di grande impatto e un tour nazionale in Italia. Con fervente energia, guarda al futuro con l’obiettivo di crescere ancora di più nel prossimo anno. “Il coraggio dei bambini” è il titolo del suo ultimo progetto, una rappresentazione della sua prospettiva sulla vita. Trova ispirazione nella passione e nell’euforia che la musica gli offre ogni giorno. Napoli ei bambini sono le sue principali fonti di ispirazione, alimentando il suo spirito creativo.

Nelle collaborazioni presenti nei suoi album, Geolier lavora sia con colleghi rapper che con artisti come Giorgia, portando insieme diverse influenze musicali. Il Napoli vive in un perpetuo stato di festa grazie ai successi nel calcio e nella musica, dimostrando un legame profondo nella comunità. Con i suoi tour in cantiere, Geolier porterà la sua musica principalmente nei festival. Il suo spettacolo dal vivo si fonderà sulla sua attività in studio, portando l’energia dei suoi pezzi di fronte al pubblico.

Geolier incoraggia gli aspiranti artisti a seguire il loro istinto ea coltivare l’originalità. Rivolge un messaggio ai suoi giovani fan, invitandoli a prepararsi per le emozioni e l’energia intensa dei suoi spettacoli. Il legame con Napoli è profondamente radicato in lui, rappresentando la sua casa e il suo cuore. Porta con sé l’eredità delle sue esperienze scolastiche e di vita, che contribuiscono alla sua crescita come artista e come individuo.

Potete seguire tutta l’intervista qui 

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it