Home Interviste Intervista al cantante neomelodico Rosario Miraggio: nuovo disco

Intervista al cantante neomelodico Rosario Miraggio: nuovo disco

L'intervista: sono emozionato "tanta roba"

by Angelo Fasolo
0 comment

Rosario Miraggio ai nostri microfoni: nuovo disco, no al reality, si al cinema e tv 

Intervista al cantante neomelodico Rosario Miraggio

rosario miraggio

rosario miraggio

 

 

Ciao Rosario, il tuo ultimo concerto a Torino è stato il 30 aprile 2016. Che emozione provi ad essere qui ?

E’ una grandissima emozione, perchè tornare nei posti dove hai dei ricordi belli è sempre come si suol dire TANTA ROBA. ed è vero , eh  ti provoca dentro delle forti sensazioni e io sono cmq EMOZIONATO! Anche se la seconda o la terza volta, più la terza, che canto in questo posto, e come se fosse sempre la prima.

Il tuo tour si conclude oggi, aggiungerai nuove date ?

Si! In realtà ci sono già altre date, pero io lo dico cosi, si conclude quello invernale perchè poi ci sarà l’entrata della primavera e quindi di conseguenza programmeremo quello estivo, e andrà avanti ancora per un pò, fino a quando non uscirà il disco nuovo che è previsto per settembre.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Ma guarda, io non programmo tantissimo, perchè a me piace, vedere quello che succede e poi regolarmi di conseguenza, di sicuro un obbiettivo adesso è il disco nuovo, visto che l’ultimo è uscito molti anni fa 2014, ed è giusto adesso fare qualcosa di nuovo per dare qualcosa di nuovo. Credo che questa sia la priorità.

Nel 2020 si vociferava di una tua probabile partecipazione all’isola dei famosi . Cosa è successo?

No in realtà non ce nulla di concreto e di vero, nel senso che di vero ce solo che tante volte mi hanno proposto di partecipare  ai reality, ma io ho sempre risposto, molto carinamente, che non fanno parte dei miei interessi. Io voglio essere conosciuto per la musica, attraverso la musica, attraverso le canzoni e attraverso il canto, la mia vita privata voglio che rimanga privata.

Quindi non vorresti partecipare a nessun programma televisivo? in generale ? Tv Cinema ?

No! Tv e cinema questo si! I reality sicuramente no, non mi ci vedo.

Dove ti vedresti?

io mi ci vedo in tutte le situazioni dove si parla di musica prevalentemente, poi mai dire mai. Sarei più propenso a girare un film , magari un giorno , un domani, giusto per dirne una. Nei reality non mi ci vedo ed è per questo che ho sempre depistato.

Tornando al tour hai deciso di avere come associazione la forza delle donne. Ci vuoi parlare di questa tua iniziativa?

La forza delle donne è un’associazione che combatte il femminicidio, ed io ho sposato questa causa molti anni fa, con molto piacere, sopratutto, sai perchè: prendere un testimonial donna che lotta per le donne è una cosa normale scontata. Invece io dissi io accetto subito perchè deve essere proprio l’uomo che deve dare il segnale e l’esempio di dire: la donna è un fiore che non va mai calpestato.

Per altre news qui 

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it