Home Ultime Uscite Elodie esce con il nuovo singolo “Black Nirvana”

Elodie esce con il nuovo singolo “Black Nirvana”

by Angelo Fasolo
0 comment

Elodie ci porta “Black Nirvana”: Un Viaggio Musicale Oltre i Confini dell’Immaginazione

Da oggi 31 maggio, Elodie inaugura una nuova era musicale con il suo singolo “Black Nirvana“, un brano che conferma il suo inconfondibile stile e la sua capacità di sperimentare. Un lungo filo rosso collega “Ok. Respira” e “Black Nirvana”, dimostrando la continua evoluzione artistica di Elodie.

Il nuovo singolo è frutto della collaborazione tra Elodie e un gruppo di scrittori e produttori di grande talento: Emilio Mercuri, Eugenio Maimone, Federica Abbate, Giordano Cremona, Jacopo Ettorre e Leonardo Grillotti. Molti di questi artisti fanno parte del collettivo ITACA, già noto per il successo di “Tribale” nel 2022.

Con sonorità dance che evocano la primissima Jennifer Lopez degli anni ’90, “Black Nirvana” esplora sensazioni eccitanti e liberatorie di un’attrazione capace di trasformare la percezione del mondo. Il testo, ricco di riferimenti culturali, menziona il Met Gala e la pittura metafisica di Giorgio de Chirico, descrivendo emozioni che trascendono l’immaginazione.

Un Finale Ascensionale

Il brano culmina con un finale in cui rimangono solo percussioni e un coro di voci, creando un’atmosfera quasi gospel. Questo “entusiasmo ascensionale” trasmette l’idea del nirvana, un luogo di pura beatitudine e assenza di sofferenza.

Questo entusiasmante singolo fa da preludio a notizie ancora più emozionanti: Elodie tornerà a esibirsi live negli stadi nel 2025. “Black Nirvana” rappresenta quindi un eccellente inizio per questa nuova fase della carriera dell’artista. Chi ben comincia, è a metà dell’opera.

Non resta che attendere di vedere quali altre sorprese ci riserverà Elodie nei prossimi mesi.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.