Home Ultime Uscite Mastarais, il suo nuovo singolo “Hotel”: un clichè artistico diventa una storia vera

Mastarais, il suo nuovo singolo “Hotel”: un clichè artistico diventa una storia vera

by Angelo Fasolo
0 comment

Mastarais rivela segreti del suo nuovo singolo “Hotel”

Gli hotel sono spesso scenari avvincenti per storie intriganti e il cantante MASTARAIS non fa eccezione nel suo ultimo singolo “HOTEL” (Island Records / Universal Music Italia), ora disponibile su https://island.lnk.to/MASTARAIS-HOTEL.

Nel brano, si mescolano stereotipi artistici e la realtà quotidiana: MASTARAIS condivide un episodio autentico della sua vita, che potrebbe facilmente essere trama di un film. Quest’esperienza, con tutti i suoi alti e bassi, ha plasmato la sua musica.

“La storia di ‘Hotel’ inizia in un periodo di spensieratezza, ma ho incontrato una persona con cui ho condiviso gioie e dolori inaspettati. È stata una storia breve ma segreta che ha lasciato un’impronta indelebile su entrambi. Il brano è nato in una notte in cui ho rivissuto tutto l’amore e l’odio racchiusi in quella stanza d’hotel.”

Mastarais sta tracciando il suo nuovo percorso artistico, singolo dopo singolo, dopo un periodo di profondi cambiamenti. Il suo urban pop, curato nei minimi dettagli sia nella scrittura che nella produzione, è affiancato da Chakra per “Guai” (https://island.lnk.to/guai), racconto di un amore tormentato. Ha proseguito con “LUCI DEI FARI” (https://island.lnk.to/lucedeifari), in collaborazione con MILES alla produzione, e con “RODMAN” (https://island.lnk.to/RODMAN), un omaggio alla controversa figura del basket statunitense. Il suo ultimo singolo, “LA NOTTE”, dipinge il rapporto di due persone divise tra amore e tormento.

Carmine Marco Scavullo, noto come Mastarais, è nato e cresciuto a Milano nel 1995. La sua passione per il rap è sbocciata all’età di 8 anni, ispirato dal film “8 Mile”, per poi immergersi nella scena italiana con artisti come Club Dogo e Fabri Fibra. Ha iniziato a cantare nel 2012 insieme a Lazza e Giaime, all’epoca membri della Zero2. Dopo due anni, si è allontanato dalla scena musicale per dedicarsi al lavoro. Il 2023 segna il ritorno di Mastarais con una nuova fase artistica, inaugurata con “Guai” e seguita da “LUCI DEI FARI”, “RODMAN” e “LA NOTTE”.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.