Home Ultime Uscite OneRepublic annuncia il lancio del sesto album “Artificial Paradise”

OneRepublic annuncia il lancio del sesto album “Artificial Paradise”

by Angelo Fasolo
0 comment

“Artificial Paradise”: Esplorando le Complesse Intersezioni tra Realtà e Illusione con OneRepublic

Milano, 7 giugno 2024 – I fan della band internazionale OneRepublic possono già segnare sul calendario una data speciale: il 12 luglio 2024 segna il debutto del loro sesto album in studio, “Artificial Paradise”. L’annuncio è stato fatto oggi dalla band, suscitando un’attesa febbrile tra gli appassionati della loro musica in tutto il mondo.

Il disco è già pre-ordinabile in formato fisico e digitale.

Il titolo dell’album, “Artificial Paradise”, intriga e riflette sulla crescente tensione tra l’autenticità e l’artificio nella società moderna. In un mondo sempre più dominato dalla tecnologia e dalla presenza digitale, la band si interroga sulla ricerca di un paradiso personale in un ambiente spesso definito da costruzioni e illusioni.

Ryan Tedder, il frontman della band e mente creativa dietro molti dei loro successi, ha condiviso alcuni pensieri sul processo creativo di “Artificial Paradise”: “Questo album ha preso vita lentamente nel corso degli anni, tra viaggi in giro per il mondo e sessioni di scrittura in stanze d’albergo e studi di registrazione. Abbiamo cercato di catturare l’essenza di un mondo saturato di narrazioni artificiali, esplorando il desiderio umano di connessione e autenticità in un ambiente sempre più digitale.”

L’album includerà una varietà di tracce, tra cui il singolo “I Ain’t Worried”, originariamente incluso nella colonna sonora di “Top Gun: Maverick”, nonché collaborazioni con artisti di spicco come David Guetta. Brani come “West Coast” e “Sunshine” promettono di affascinare i fan, insieme a nuove creazioni che esplorano temi di rilevanza contemporanea.

OneRepublic, guidati da Tedder insieme ai membri Zach Filkins, Eddie Fisher, Drew Brown e Brent Kutzle, hanno continuato a dominare le classifiche musicali globali con un impressionante elenco di successi. Con oltre 5 miliardi di stream su Spotify e milioni di copie vendute in tutto il mondo, la loro influenza nel panorama musicale contemporaneo è innegabile.

Non solo hanno conquistato il cuore del pubblico con brani iconici come “Apologize” e “Counting Stars”, ma hanno anche dimostrato una versatilità straordinaria nel collaborare con una vasta gamma di artisti e produrre musica che continua a ispirare e coinvolgere il pubblico.

Con “Artificial Paradise“, OneRepublic promette di offrire un viaggio emozionante attraverso le sfumature dell’esperienza umana nel mondo moderno, invitando i loro fan a esplorare le complesse intersezioni tra realtà e illusione.

Per ulteriori informazioni sull’album e sulle prossime tappe del tour, i fan possono seguire gli aggiornamenti sui canali social ufficiali della band e sul loro sito web.

You may also like

For Music Magazine Laterale

©Copyright 2023. All Rights Reserved For Music Magazine – by Gossip News Italia, info@formusicmagazine.it

Adblock Rilevato

Sostienici disabilitando l'estensione AdBlocker dai tuoi browser per il nostro sito web.